CWAgency

Certificazioni 

Qualunque siano le tue esigenze e i tuoi obiettivi, la nostra agenzia può garantirti servizi e consulenze professionali di Web Marketing per far decollare il tuo business! 🚀

Da oltre 6 anni supportiamo la crescita di PMI, multinazionali, start up e grandi aziende, attraverso l’elaborazione di strategie di marketing sofisticate e l’offerta di servizi Digital evoluti.

Il nostro team di esperti ha maturato esperienza decennale in ambito eCommerce, Lead Generation e Retail, diventando il partner digitale di riferimento per oltre 200 imprese attive lato B2B e B2C.

Web Site


Creiamo per te il sito perfetto. Usando solo il meglio.

Alte Prestazioni:
Utilizzo degli Hosting Professionali, per garantire prestazioni elevate sempre;

Assistenza tempestiva:
Per qualsiasi problema causato da agenti esterni, il nostro team è pronto a risolverlo in tempi estremamente brevi;

Template personalizzato:
Realizziamo il template del sito web in base al tipo di azienda, prodotto, idea o
progetto;

Sicuro per te e il cliente:
Il sito web presenta sistemi di sicurezza elevati, così da proteggere i dati tuoi e del cliente;

Dinamico:
La gestione del sito web è totalmente per essere facile da gestire sia da computer che da smartphone;

Aggiornamenti:
Il sito verrà costantemente aggiornato per garantire sempre massime prestazioni, aggiornamenti effettuati
gratuitamente dal nostro team;

E-Commerce

Vendi in tutto il mondo 24/24

Aggiornamenti:
Il sito verrà costantemente aggiornato per garantire sempre massime prestazioni, aggiornamenti effettuati gratuitamente dal nostro team.

eCommerce:
Apri la tua attività online, aperto H24 in tutto il mondo.

Design:
Verrà realizzato un design ad hoc inerente al tipo di articoli o servizi in vendita.

Blog:
Sarà possibile inserire una sezione blog all'interno dell'ecommerce, questo
permette una maggiore visibilità grazie a degli articoli inerenti al proprio Ecommerce.

Promo:
L'E-commerce avrà a sua
disposizione dei codici sconto,
promo esclusive o riservate.

Fidelizza:
L'Ecommerce avrà al suo interno in un agglomerato di informazioni per fidelizzare il cliente, grazie a delle promo o sconti esclusivi.

Ottimizza il tuo sito

Rendi il tuo sito web ottimale e veloce per il tuo pubblico

Ottimizzare un sito web è la pratica più importante, poiché, avere un sito web ottimizzato facilita l'acquisizione di nuovi clienti. Avere un sito web non ottimizzato comporta la perdita di notevoli clienti, perché la ricerca google e la lentezza del sito non aiuta di certo il cliente. Ad oggi si registra che un utente medio ha una soglia di interesse di circa 2-3 secondi. Se il sito web non è abbastanza veloce, automaticamente, il cliente
tende a chiudere la pagina e cerca altro. Noi di CWAgency facciamo si che questo non accada perché riusciamo
meticolosamente a rendere ottimizzato e veloce il sito web.
Ottimizza il tuo sito web ora!
SEO

Non è insolito per i consulenti SEO promettere risultati, ma non tutti hanno l'esperienza e la capacità di fornirli. Come esperti SEO abbiamo aiutato alcune delle più grandi società in Italia a classificarsi sui motori di ricerca.

Visite organiche:
Un ottimo SEO Analytics garantisce un notevole numero di visite organiche, le
visite organiche significano un potenziale cliente interessato direttamente alla tua attività;

SEO Analytics:
Analizzare il traffico che si genera grazie al SEO Analytics, può aiutare a capire se il posizionamento è corretto e se il target di clientela è performante;

Campagna Local SEO:
Realizzare una giusta campagna Local
SEO Analytics, garantisce dei notevoli risultati. L'utente che cerca il servizio o prodotti di cui ha bisogno ad oggi, nella
maggior parte lo ricerca su internet, ed essere in prima pagina come primo annuncio e primo posizionamento garantisce al 98% che il cliente si affidi a te.

Social Media Marketing

Una strategia social efficace può aiutare a far
crescere la tua attività, a migliorare la tua posizione online e coinvolgere ancora di più il tuo pubblico. 

Perché è importante adottare una strategia social? Con sempre più persone che si iscrivono alle piattaforme di social media e le usano regolarmente, questo settore è destinato a diventare sempre più importante nei prossimi anni. Con una crescita così alta, ogni azienda ha bisogno di sfruttare i canali di social media appropriati nel miglior modo possibile. Questo perché il pubblico di riferimento di ogni attività naviga tra i popolari
social network ed è impegnato ad interagire con i potenziali concorrenti. Quindi devi dare alla tua attività una spinta social se non vuoi perdere consumatori interessati ai tuoi prodotti o servizi. Pensa, secondo un'infografica pubblicata dall'Ambassador, il 71% dei consumatori è più propenso a raccomandare un marchio ad altre persone se hanno avuto un'esperienza positiva con esso sui social media. La tua azienda deve sfruttare piattaforme come Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e LinkedIn per tenere il passo con la concorrenza. Ovviamente non occorre solo presenziare, ma studiare una strategia in grado di fare la differenza.
Marketing ADS

L'ERRORE PIÙ COMUNE DI IMPRENDITORI E AZIENDE

Immagina di dover preparare una torta: hai ben presente l’aspetto estetico che dovrà avere, conosci la lista di tutti gli ingredienti, sai che ti serviranno il forno e vari altri utensili per la preparazione, ma non conosci la ricetta e soprattutto non hai mai cucinato una torta prima d’ora.

Non hai quindi idea delle quantità precise da utilizzare, della temperatura di cottura, non sai maneggiare tutti gli strumenti necessari, né conosci l’ordine in cui aggiungere uno per uno i vari ingredienti.

Secondo te, quale sarà il risultato finale? Molto probabilmente, realizzerai una torta immangiabile con conseguente spreco di tempo, energie e soldi.

L’esempio è calzante con la situazione odierna, in cui ci sono tantissimi imprenditori che per incrementare visibilità, clienti, e fatturato delle loro aziende, decidono giustamente di puntare sul web, ottenendo però risultati insoddisfacenti, nonostante investimenti anche corposi su strumenti come Sito Web, SEO, AdWords, Facebook Ads, Email Marketing, ecc…

Brand Identity

La Brand identity è il modo in cui l'azienda si presenta ai consumatori attraverso elementi come nome, logo, mission, know-how, prodotti, prezzi, pubblicità e rapporto con gli stakeholder. L'identità del brand è, in sostanza, come l'impresa, od organizzazione in senso lato, vuole essere percepita dal proprio target.

La Brand Identity racchiude tutto l’universo concettuale di un marchio: gli elementi grafici, il sistema di valori correlato all’azienda e le peculiarità che la contraddistinguono, in altre parole ciò che viene percepito dai consumatori a livello emotivo e istintivo. CWAgency supporta la tua azienda nella costruzione di un’identità di marca coerente e convincente attraverso la definizione dell’ecosistema di comunicazione del brand: logo design, visual identity e immagine coordinata.

 

La riconoscibilità di un’azienda è strettamente legata alla sua reputazione da parte dei clienti, perché l’identità di marca è l’insieme di simboli e di valori che evocano un intero immaginario, il modo in cui un’azienda si posiziona sul mercato e si differenzia da tutte le altre, per questo la nostra agenzia ti propone un servizio di Brand Identity Design calibrato sulle tue esigenze e congruente con ciò che vuoi trasmettere ai tuoi clienti.