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SEO Anlytics

Visite organiche

Un ottimo SEO garantisce un notevole numero di visite organiche, le visite organiche significano un potenziale cliente interessato direttamente alla tua attività

SEO Analytics

Analizzare il traffico che si genera grazie al SEO, può aiutare a capire se il posizionamento è corretto e se il target di clientela è performante.

NOVITA'

Campagna Local SEO

Realizzare una giusta campagna Local SEO, garantisce dei notevoli risultati. L'utente che cerca il servizio o prodotti di cui ha bisogno ad oggi, nella maggior parte lo ricerca su internet, ed essere in prima pagina come primo annuncio e primo posizionamento garantisce al 98% che il cliente si affidi a te.

Analizza il tuo sito web

Inviaci il link del sito web, lo analizzeremo nel dettaglio, infine invieremo un'email del resoconto riscontrato.

    LOCAL SEO

    Con la Local Seo raggiungi direttamente i clienti vicino a te

    La locale SEO aumenta la visibilità della tua azienda guidando il sito web in cima alle classiche locali e non di Google. Se hai un'attività locale hai bisogno di un traffico geograficamente rilevante per il tuo sito. Questo viene generato attraverso strategie Sto in grado di raggiungere in primis la cliente che si trova vicino al tuo raggio d'azione, ed infine clienti al di fuori, che sono ugualmente interessati al tuo servizio o prodotto.

    Come possiamo aiutarti con il SEO?

    Offriamo una strategia di Local SEO adatta alla tua posizione geografiche e non, per garantire che vengano inviati i segnali di posizione corretti a Google: segnali on-page e social, così che la tua attività venga visualizzata nelle ricerche locali non solo lato desktop, ma anche tramite disponitivi mobile e tablet. Il nostro obbiettivo è quello di aiutare a battere i tuoi concorrenti così da migliorare la tua posizione Google per le ricerche sulla tua città e non solo.

    Analisi

    Analisi accurata dei competitor e della clientela affinché si possano garantire nuove opportunità.

    Posizione Google

    Posizionare la propria attivit√† in prima pagina √® la regola fondamentale per farsi trovare pi√Ļ facilmente.

    Perché bisogna fare SEO?

    Guardando lo studio sui fattori di classificazione della ricerca locale di Moz, troviamo Google My Business al primo posto. I potenziali clienti che sono alla ricerca di attività su Google Maps e nella ricerca locale sono generalmente pronti per l'acquisto. Quando cerco qualcosa su Google, ad esempio "pizza", i risultati di Google Maps vengono visualizzati sopra i risultati di ricerca organici e/o a pagamento. Il posizionamento sulle mappe puoi migliorarlo grazie all'ottimizzazione della scheda My Business. Quelle sottostanti sono alcune delle attività che andrò a fare:

    Titolo in Ottica SEO;

    • Descrizione;
    • Posizione,
    • Categoria di riferimento:
    • Servizi;
    • Ottimizzazione Foto;
    • Gestione Recensioni;

    Poste altre informazioni a seconda della tipologia di attività che si va a ottimizzare

    Bing raccoglie un buon 15% delle ricerche totali in Italia ed essere presente su Bing Places ti consentirà di intercettare quella considerevole fetta di mercato. Andremo ad ottimizzare i dettagli della scheda Bing Places rispettando i fattori di ranking locali del motore di ricerca e farò una sincronizzazione del profilo Google My Business con quello di Bing Places, in modo da allineare le due attività.

    Google per ogni pagina di ricerca locale sceglie di classificare una serie di directory. Se sei presente in quelle directory stai¬†dicendo a Google che il tuo sito √® autorevole per quella ricerca locale. Il mio compito sar√† quello di analizzare l'algoritmo in modo¬†da farti apparire nel modo giusto e con le parole giuste nelle directory pi√Ļ in linea con la tua attivit√†.

    La coerenza del NAP (Name, Address e Phone Number) sul web è importante per gli algoritmi Google Local e Local Pack. Avere lo stesso nome, indirizzo e numero di telefono su internet può influenzare il posizionamento locale. E ugualmente importante per l'esperienza utente poiché le directory online e le piattaforme di social media non sono utilizzate solo da Google, ma anche dalle persone. Faremo in modo di ottimizzare il tuo NAP per il web e anche per gli utenti.

    Quando un utente deve scegliere di acquistare un prodotto o un servizio da un'attivit√† local la prima cosa che guarda sono le¬†recensioni delle persone che hanno acquistato prima di lui. Google si impegna a mostrare per primi i contenuti preferiti dagli¬†utenti e classifica meglio le attivit√† locali con un punteggio pi√Ļ alto.¬†Ti aiuteremo a migliorare il tuo punteggio con recensioni "non comprate" che provengono da profili reali.

    I dati strutturati aiutano Google e gli altri motori di ricerca a capire il contenuto di una determinata pagina. Ci sono differenti tipi di dati strutturati ma a te interessa il "Local Business", che dice ai motori di ricerca come opera una determinata azienda a livello locale.

    Non √® insolito per i consulenti SEO promettere risultati, ma non tutti hanno l'esperienza e la capacit√† di fornirli. Come¬†esperti SEO abbiamo aiutato alcune delle pi√Ļ grandi societ√† in Italia a classificarsi sui motori di ricerca.

    Pi√Ļ di 200 diversi segnali di classificazione determinano in che modo il tuo sito si posizioner√† su Google, quindi √® difficile¬†prevedere con precisione quanto tempo ci vorr√†. Per via del ROI offerto, la SEO √® la soluzione migliore come strategia di web¬†marketing a lungo termine. Tuttavia, posso affermare che i miei clienti riscontrano in genere un netto miglioramento delle parole¬†chiave a coda lunga nei primi 3 mesi di lavoro e delle parole chiave pi√Ļ competitive in circa 180 giorni.

    Qualsiasi consulente SEO che promette un mega posizionamento su Google nel breve termine non dice la verità, perché l'algoritmo si aggiorna costantemente. Quindi non posso darti garanzie di alcun tipo, ma darò il massimo per offrirti un lavoro di qualità.

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